Ultima modifica: 18 novembre 2018

Hertz Dinamo Academy Scuola Primaria Via Parigi

Venerdì 16 Novembre gli alunni della Scuola Primaria di via Parigi sono stati protagonisti del secondo appuntamento organizzato con la società di basket Hertz Dinamo Academy, squadra militante nel campionato di serie A2.

Al PalaVienna, messo gentilmente a disposizione dalla società San Salvatore Selargius, tutti i bambini del plesso hanno potuto conoscere giocatori e allenatori professionisti che hanno risposto alle loro simpatiche domande, giocato con loro sul campo e firmato numerosi autografi.

Ospiti della giornata sono stati gli allenatori Alessandro Iacozza e Federico Manca e i giocatori Lorenzo Bucarelli (capitano della squadra), Andrea Rovatti, Andrea Picarelli e Michele Ebeling, accompagnati dal General Manager Viola Frongia.

E’ stata una piacevole mattinata trascorsa all’insegna dei valori dello sport e del divertimento.

Sono stati dati in omaggio dei biglietti per alcuni bambini che hanno potuto mettersi in mostra “sotto canestro” accompagnati dal caloroso tifo dei compagni. La società ha inoltre offerto ad alunni e genitori delle promozioni per poter assistere alle partite della squadra.

Di seguito alcune foto e dei video della manifestazione.

video-18-11-18-12-02-3 video-18-11-18-12-02-2 video-18-11-18-12-02-1 video-18-11-18-12-02

 




Link vai su