Ultima modifica: 29 aprile 2019

Racchette di Classe 2018-2019 ….. A Roma per la fase nazionale!

La Federazione Italiana Tennis (Tennis, Beach Tennis e Padel), la Federazione Italiana Badminton e la Federazione Italiana Tennistavolo, in sinergia fra loro, promuovono  a livello nazionale il Progetto Racchette di Classe, iniziativa che nasce con l’intento di avvicinare gli alunni di terza, quarta e quinta elementare a tutte le discipline.
L’iniziativa è supportata da Kinder + Sport, il progetto di Responsabilità Sociale del Gruppo Ferrero nato per diffondere e promuovere la pratica sportiva come una sana abitudine quotidiana, soprattutto tra i più giovani e trasmettere l’importanza dello sport per la crescita, socializzazione e formazione dei ragazzi.
Il Progetto, al suo quinto anno di attività, riceverà anche quest’anno il riconoscimento dal Coni e dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca quale attività progettuale valida per l’anno SCOLASTICO 2018/19.

Una rappresentanza della classe 4^ C della scuola primaria di via Parigi, accompagnati dall’ins. referente Valentina Mu e dai tre tecnici di tennis, tennis tavolo e badminton che hanno preparato i ragazzi, parteciperanno alla fase nazionale e partiranno a Roma il 7 e 8 maggio. Complimenti!!!




Link vai su